L’evoluzione della comunicazione aziendale ha interessato strettamente anche il settore delle agenzie immobiliari, delle realtà alberghiere e, più in generale, il mercato immobiliare.
La fotografia di interni è divenuta così sempre più importante per la sua capacità di raccontare un ambiente con dinamicità ed armonia.
Grazie alla fotografia di spazi architettonici, dei loro dettagli o del loro arredo, permetteremo alla vostra attività di promuoversi al meglio su qualsiasi media, web, social o carta stampata.
Le realtà appartenenti ai settori citati hanno così dovuto imparare a comunicare al meglio le possibilità e le caratteristiche degli spazi architettonici e di design degli interni, da proporre alla propria platea, chiaramente con le dovute differenze.
Le fotografie per le agenzie immobiliari dovranno mostrare le potenzialità degli ambienti (illuminazione, spazi, funzionalità), così da favorire la vendita o l’affitto.
Per un interior designer, invece, la fotografia di interni sarà utile per descrivere le soluzioni adottate per l’arredo o l’illuminazione di un appartamento, o più in generale di uno spazio.
La fotografia di interni sarà utile anche a realtà alberghiere, campeggi con bungalow, o attività commerciali, sia per mostrare le camere a disposizione dei potenziali clienti, sia per mostrare la cura del servizio offerto.
Nello studio di Andrea Mutti a Brescia, sapremo definire con voi i sentimenti e le sensazioni da comunicare attraverso la fotografia di interni e la fotografia di architettura, per la vostra attività.